La Patch di AA è disponibile online! Il primo e unico mezzo di sostentamento di questa piattaforma!

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DANIEL DEFENSE MK18 RIS II BIG DRAGON
Autore Messaggio
evilzek Offline
Super Moderatore

Messaggio: #16
RE: DANIEL DEFENSE MK18 RIS II BIG DRAGON
(22-12-2012 02:49 PM)Skype Ha scritto:  Mi serve una info che non avendolo a portata di mano non ricordo quanto è lunga la outer per restare a filo ras con il DD mk da 9,5"?
Invece stesso discorso per averlo a sempre a fine ras con il modello DD mk da 12,5" ? Grazie a tutti !

per quelli da 9,5" la outer è da 10,3"
per quelli da 12" l'outer è da 14"

[Immagine: fWfxJ.jpg]
15-01-2013 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
chiwawa3036 Offline

Messaggio: #17
morale se volessi comprare questo ris quale dovrei prendere per il mio ptw /sopmod premetto che il ris del sopmod monta tranquillo su ptw?
eventualmente evil tu modifichi a che prezzo ??

[Immagine: mp7a1.png]
Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica.
may god have mercy in my enemies because i wont
28-01-2013 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ombra Offline
No pΔļn No ĠΔļn

Messaggio: #18
ragazzi non è un mercatino però... potete sentirvi in pm per queste cose?? grazie
28-01-2013 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
chiwawa3036 Offline

Messaggio: #19
scusa ombra non voleva essere un mercatino ma solo una delucidazione sto cercando di acquistare questo ris ma trovo mila e mila complicazioni e voci discordanti mi e uscito in automatico chiedere l'onere per eventuale modifica chiedo perdono !!

28-01-2013 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evilzek Offline
Super Moderatore

Messaggio: #20
chiwawa, il ras DD è un ras floattante (si ancora direttamente al receiver), il ras kac da 7" invece si ancora al receiver per mezzo del delta ring, tra i due non ci sono similitudini .... che il 7" kac monti non è indice di nulla Wink
al 99% per montare il ras DD sul ptw si deve rifare la ghiera di fissaggio del ras al tornio, (quella originale ha un passo metrico, il filetto del receiver del ptw ha un filetto in pollici).
è possibile farla senza impazzire? certo
te la posso fare? certo
per il resto...FB Wink

28-01-2013 06:30 PM
chiwawa3036 Offline

Messaggio: #21
ok grazie Dodgy allora ti do il mio okHeartHeart fai pure per il resto ti mando tutto in pm un abbraccio e ritieniti fortunato che non vengo a limonarti duro !!!Big GrinBig GrinBig Grin

28-01-2013 07:27 PM
Afo Wolfpack Offline

Messaggio: #22
Ciao Evil, ottima recensione.
Domanda:
Io ho un classic army.
Il fatto che la ghiera sia compatibile senza lavorazioni è una notizia assai ottima....
Ma il D.D. della Big Dragon rimane a filo con l upper della classic army??? (Parlo di altezze)
Perchè attualmente monto un Ras MRE king arms è c'è qualche millimentro di differenza Confused si nota poco ma c'è...

Grazie mille...

Eventualmente un consiglio, anche in privato (per non sporcare la recensione), su qualche guscio dalle misure idonee con il quale sostituire quelli CA...

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013 07:42 PM da Afo Wolfpack.)
18-02-2013 07:33 PM
evilzek Offline
Super Moderatore

Messaggio: #23
ciao afo, brutte notizie.....
le ghiere la metà non vanno bene...
serve acquistare quella corretta (se ti serve chiedi a kino che ti dice dove trovarla Smile )
per le questione altezze....
con C.A ho sempre avuto problemi di allineamento, ras basso-guscio alto.
come marche ti posso dire quelle con cui non ho avuto problemi in tal senso.
K.A, hurricane, g&p, systema, guarder, vfc ...le altre non le ho provate quindi mi astengo Wink

22-02-2013 05:52 PM
Ice*Man_AOP Offline
Un Giocatore

Messaggio: #24
Arrivato oggi, preso da Emperion, è una spanna sopra il mio vecchio DD da 7" sempre Big Dragon, il colore da grigio/tan che era ora è proprio bronzato, il montaggio è stato veloce e precisissimo su un VFC, veramente soddisfatto.

PS: E mentre azzeravo le tacche di mira mi si è spezzata l'asta spingipallino... Penso mi abbiano scomunicato...

You don't get to choose the moment. The moment chooses you. When it does, we can only hope to have the right answers to prevail. If we fail, we can only hope to the find the answers to prevail, if there is a next time. -T.H.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2013 09:12 AM da Ice*Man_AOP.)
06-08-2013 07:52 PM
evilzek Offline
Super Moderatore

Messaggio: #25
è la maledizione dei big dragon....

21-08-2013 08:20 AM
SAX Offline

Messaggio: #26
Buonasera,

anch'io sto valutando l'acquisto di uno da 9,5" in FDE e come molti ho il dubbio che monti sul mio LoneStar o K.A. che dir si voglia.
Oltre alla ghiera che sembra non dovrebbe essere un problema, non ho capito se devo montare anche il gas block.

Mi aiutate a chiarirmi questo dubbio?
Grazie!

"Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti."
[Immagine: nuovo_10.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2014 10:28 AM da SAX.)
04-12-2014 08:02 PM
SAX Offline

Messaggio: #27
Ihuuu c'è nessunooo???

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

"Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti."
[Immagine: nuovo_10.jpg]
07-12-2014 10:30 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)